Un camping con piscina tra Marche, Toscana e Romagna, ideale per le famiglie

Vi proponiamo una vacanza nelle Marche immersi nel verde delle nostre montagne. Priorità assolute sono il relax e la tranquillità, ma senza rinunciare ai confort ed al divertimento.
Il Camping Paradiso con piscina è ubicato nel comune di Carpegna regione Marche provincia di Pesaro e Urbino, a circa m 300 dal centro in posizione tranquilla e soleggiata, nel cuore del Parco naturale del Sasso Simone e Simoncello, lontano dal grande traffico veicolare e dai grandi centri industriali, è base ideale per escursioni naturalistiche e culturali essendo al centro del Montefeltro, a due passi dal lago di pesca sportiva e dal maneggio. Facilmente raggiungibili San Marino, Urbino, San Leo, Gradara. Il Campeggio è situato a pochi chilometri dallo stabilimento termale Pitinumthermae convenzionato con la nostra struttura.

 

Dal Camping partono i principali sentieri, percorribili a piedi, a cavallo oppure in mountain bike:
Il n°119 per il Sasso Simone (m 1.204).
Il n°101 porta alla vetta del Monte Carpegna (m 1.415).

Totalmente immerso nel verde, terrazzato con piazzole rigorosamente a prato. Direzione, piscina per grandi con zona idromassaggio e per piccini con piccolo acquascivolo,capiente solarium,accesso internet Wi Fi free, infermeria, camper-service, sala giochi, bar, piccolo mini market , congelatore comune, rivendita bombole gas, campo polivalente, lavanderia con essiccatore, stireria, bocce, ping-pong, parco giochi e trenino per bambini. Con una breve passeggiata e possibile raggiungere il centro di Carpegna dove il turista troverà ottimi ristoranti, pizzerie e varie attività commerciali per tutte le esigenze.

Carpegna è dal 2011 il primo comune in Italia al quale è stata assegnata la “Bandiera Trasparente” come riconoscimento per la Tutela, la Purezza e la Qualità dell’ aria. E’ questo il posto ideale per trascorrere una vacanza nel pieno relax. Cordialità, pulizia e ordine sono le nostre prerogative. Sono accettati gli animali domestici, purchè non disturbino e rispettino le regole. Il Camping “Paradiso” vi aspetta nel Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello per ascoltare le voci della natura. Siamo aperti tutto l’anno.

 

La Storia del Camping

Il Campeggio negli anni sessanta era un’azienda agricola sempre di proprietà della Famiglia Rosati già in quel periodo si dava alloggio ai turisti dell’epoca.  Nel 1973 ebbe  inizio la trasformazione da azienda agricola a campeggio.

 

prenota subito